Studio BAR(N)

Studio BAR(N)

BAR(N) è il mio studio di consulenza strategica e creativa:
un laboratorio dove le idee si trasformano in identità
e i progetti trovano la loro forma più compiuta.

​

Barn è una parola inglese che significa fienile.
Le quattro lettere b a r n sono contenute in Bisarno, il toponimo di casa mia.

Così come le tre di b a r, che rievocano e connettono sia l’antica funzione di cantina, coi tini di vinificazione della fattoria che una volta si trovavano qui, sia l’attuale alcova dell’attuale BAR(N). Un bar dentro un fienile (barn) a Bisarno: BAR(N), con la parentesi che fa sia da vezzo grafico che di significato.​

​BAR(N) è il luogo dove far fiorire idee e progetti, filosofeggiare e sorridere, lasciare un segno, attraverso un modello antichissimo e sublime da sempre praticato in questi ambienti, il simposio, così caro ai raffinati etruschi che proprio qui avevano un piccolo insediamento.​

​BAR(N) è la sede del mio studio di consulenza, dove eseguo le mie attività, curo i miei progetti, assecondo le mie voglie creative.

Scopri lo studio

I clienti

Scopri i clienti e le collaborazioni che hanno contraddistinto lo Studio BAR(N) per le sue qualità, ecc…

Il recupero architettonico

BAR(N) è un open-space, con un suggestivo soffitto a voltine di mattoni “per ritto” e, nel pavimento, antiche pianelle in cotto.